Blocco branca dx

Salve sono un ragazzo di 26 anni, tramite Elettrocardiogramma per visita medico del lavoro, si è evidenziato blocco branca dx, il medico mi ha confermato che è una cosa da niente volevo però sapere cosa è realmente, e se è una cosa da niente come mi è stato riferito, e se posso stare tranquillo...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
L' ECG e' come un quadro...va visto per dire se sia bello o brutto.

Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Certo,le ho girato tutto