Ecg sotto sforzo con aritmia nella fase di recupero

Salve, scrivo per mio figlio 16 anni, a seguito di una visita agonistica il medico non ha rilasciato il certificato per aver trovato questo:
ECG DI BASE CON LIEVE TURBA DX.
NON ARITMIE DURANTE STEP.
NEL RECUPERO UN BATTITO CON P NON PRECOCE, PQ CORTO E SPETTO DELTA DEL QRS ED UN BEV (VRA).

Mio figlio ha anche un rigurgito polmonare da controllare ogni tre anni, controllato 3 mesi fa ed era tutto ok!
Ora abbiamo messo l’holter ma le risposte arriveranno tra un po’ di giorni e lui è molto preoccupato (ed anche io)
È preoccupante?

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Assolutwmente NON preoccupante

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie mille .
[#3]
Utente
Mi scusi , il medico sportivo mi ha terrorizzata dicendo che sarebbe preferibile non farlo giocare a calcio neanche con gli amici sulla spiaggia e niente bicicletta o corsa .
Comunque attendo Holter entro domani .
Posso mandarle il tracciato ecg?
Grazie mille