Salve, avrei una domanda da porre

Salve, nel sonno, vado in una bradicardia, di addirittura 30 battiti cardiaci.
Premetto che ho 24 anni, e non sono un ragazzo che si allena o fa sport, potrebbe essere la magrezza che ho?
Perché negli anni non son mai arrivato a 30 bpm.
Salve grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ci può fare il copia ed incolla dell Holter ?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Li ho misurati con 2 smartwatch nel polso ed entrambi nello stesso minuto mi hanno dato 30 battiti cardiaci, ora so che sicuramente non sarà un holter cardiaco, ma volevo sapere la soglia dei 30 battiti va bene? A breve farò l holter cardiaco. Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ecco aspetti un holter professionale anche per capire che ritmo ha
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso