Dolori petto e spalle

Salve, prima ero sul letto e improvvisamente ho iniziato ad avvertire dolore/intorpidimento petto e spalle come un peso intorpidito e ora ce l ho fisso da un ora.
Ora non so se è causato dall aria condizionata di ieri e dal ventilatore sparato verso le mie spalle stanotte perché già avvertivo dolori intercostali al petto nel sonno.
Magari sono violenti colpi d aria oppure causati dalle sudate e dall umidità del gran caldo che sta facendo perché mi sento le ossa del petto e spalle bloccate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Ne abbiamo parlato più volte e le ho spiegato che sono banali dolori di gabbia toracica

Liberissimo di credermi o meno ma non può pormi le stesse domande perché riceverebbe le stesse riposte.
Può chiedere altri pareri agli altri Cardiologi qui sul sito , ma sul prossimo post scriva " non per il Dott Cecchini", così risparmiamo tempo sia lei che io

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso