Sentire saltare un battito cardiaco

Buongiorno ho 46 anni e sono in menopausa indotta...
Da premettere che soffro di palpitazioni e ho fatto tutti gli accertamenti possibili in questi mesi, holter tantissimi, ecocardio e prova da sforzo ed è tutto ok... faccio sport e sono bradicardica di mio
Ho un dubbio spesso mi sento questa specie di tachicardia che poi non è, mi controllo il polso ho la sensazione che mi salta un battito come se il cuore si fermasse e poi riparte diciamo cosi e questa cosa mi ha preoccupato, non vorrei che questo fosse indice di un blocco cardiaco?? A gennaio 2024 in un holter mi diceva Av limiti di norma però il pr ai limiti superiori nelle ore notturne
ho bisogno di rifare un altro holter?

Grazie
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Il dottor Cecchini ha le ha già risposto decine e decine di volte, e ogni volta ha cercato di tranquillizzarla escludendo dal punto di vista cardiologico una causa patologica per i suoi sintomi.
Continuando a postare ossessivamente quesiti sullo stesso argomento non potrà che ottenere le stesse risposte, che però evidentemente non la soddisfano.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo