Urgente per dottor cecchini

Salve dottore

Chiedo questo consulto perché sto veramente male con dolore al petto e gola ecc

Le spiego, a giorni alcuni peggio, ho dolore al petto che prende la gola, ovviamente non mal di gola o bruciore, ma proprio dolore alla gola internamente come un peso o una stretta dolorosa, ogni tanto prende anche mandibola e schiena alta...

Alcune volte ho anche nausea forte che poi passa

Sono giorni che ho anche capogiri e senso di debolezza

Questo dolore peggiora se faccio sforzi come una passeggiata o una rampa di scale improvvisa, avvertendo i battiti forti e dolore che si fa peggio.

Ad esempio poco fa a lavoro camminando velocemente e chinandomi e rialzandomi più volte mi è iniziato questo dolore al petto che prende anche la gola e mi sento male ed è presente da un’ora infatti sono tornato a casa andando via da lavoro

Cosa può essere?

Cosa sono gli infarti a coronarie indenni?

Cosa mi consiglia?

Spero risponda
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
ma per cortesia ...si rivolga ad uno psichiatra possibilmente bravo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso