Dolore al braccio sinistro e al petto da due giorni

Buonasera, sono Alessandro e ho 26 anni, vi scrivo perché ormai sono due giorni che ho dolore perenne al petto sinistro e al braccio sinistro... ho paura che io abbia qualcosa al cuore... ho effettuato una visita cardiolodoga 6 mesi fa e il mio cuore funzionava benissimo...
Ho paura che sia qualcosa di serio al cuore... vorrei chiedervi potrebbe causato dal mio reflusso??
?
O devo preoccuparmi per il mio cuore??
?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Vada dal suo Medico con tranquillita' che l'infarto alla sua eta' non esiste.
Vistandola le spieghera' che sono dolori muscolari...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso