Extrasistole

Salve Dottore e grazie innanzitutto per il servizio che offrite.

Ho 45 anni a da 6 anni già assumo mezza compressina di cosyrel per una lieve ipertensione dopo la gravidanza.

Tutto procede bene ma ultimamente ho notato un piccolo fastidio.

All'improvviso sento come un tonfo al petto e di istinto metto sempre la mano al collo per sentirmi i battiti visto che a volte li ho accelerati.

Ho notato invece che durante questa sensazione il battito non è accelerato.
ma è come se mi saltasse una pulsazione.

Può essere possibile che siano extrasistole nonostante il farmaco che assumo?

Circa un anno fa ho fatto un ecocuore con esito regolare.

Grazie dottore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Si certo che è possibile anche perché il dosaggio del,farmaco,e assolutamente bassa

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso