Ateromasia coronarica no critica

Buona sera ho 46 anni sono ex fumatore ho smesso da 12 anni, con la tac coronarica mi è stato riscontrato un lieve ateromasia coronarica no critica.
Come terapia prendo lobidiur, trigliceridi e colesterolo sono nella norma a parte la glicemia alta.
Devo fare ulteriori accertamenti o posso stare tranquillo?

In attesa di un vostro riscontro vi porgo i più cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Il diabete è un fattore di rischio coronarico molto importante quindi lo curi attentamente con fsrmacime dieta e riduca il,suo peso corporeo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Per la glicemia alta i medici non hanno dato niente solo una dieta corretta. Quindi proseguo con la dieta e basta. Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Come vuole

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dottore lei cosa mi consiglia mi fido di lei
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Deve abbassare la glicemia e la emoglobina glicata, anchje con farmaci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
L' emoglobina glicata è ancora nella norma e la glicemia che è alta. Parlerò con la mia dottoressa.
Grazie mille dottore è veramente gentile.