Dolore al braccio sinistro

Salve, da due giorni ho un dolore al braccio sinistro che non passa neanche con la tachipirina, più che altro alle volte è un vero e proprio indolenzimento che aumenta nel momento in cui sono molto agitata per la questione.

Fino a 5 giorni fa adsumevo eutirox 50 per un ipotiroidismo da gravidanza, l'ho assunto per tre anni fin quando ho riferito la stanchezza cronica alla dottoressa, la quale già 6 mesi fa mi aveva consigliato di ripetere le analisi che non facevo da dopo la gravidanza.
Dovrò rifarle nella prossima settimana, ma mi domandavo se potesse esservi una correlazione tra la pasticca per la tiroide e questo nuovo sintomo, sepour da 4 giorni non l'ho più preso o se fosse dovuto ad altro.
Ieri sono andata anche in farmacia per misurare la pressione ed era buona 117 96 se non ricordo male.
Non ho avuto altri sintomi se non quelli ticonducibili a probabile ansia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Dovrebbe assumere un ciclo di antinfiammatori non certo Tachipirina

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso