Sentendo i battiti ho sentito un extrasistole?

Buongiorno a tutti I medici, ho bisogno che qualcuno mi risponda per favore.
Ieri per colpa del caldo mi sentivo un po stanco, volevo sentire quanti battiti avevo al polso e sentendoli mentre li sentivo all'improvviso non li sento più per circa 2 secondi più o meno, e poi quando li risento andavano un po più lenti di prima, cosa può essere successo in quei due secondi dottori?
Nell'ultimo anno per via di problemi di ansia ecc ho fatto tre holter sono risultati sempre tutti normali l'ultimo a marzo, devo preoccuparmi?
Ho avuto qualche aritmia pericolosa?
Spero possiate rispondermi vi ringrazio.
Cordialità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ha vuto banali extra come tutti noi.
La saluto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso