Collo che pulsa in maniera irregolare, vene o muscoli?

Buongiorno
Oggi mentre ero seduto ho avuto una strana sensazione come se mi pulsasse il collo, dove c’è la vena a sinistra, ma non era una pulsazione simile a quelle normali, ma aveva un ritmo strano e irregolare, non lineare come quello solito.

Non é la prima volta che mi succede e la cosa mi mette molto ansia, inoltre circa 40 minuti dopo mentre camminavo mi si é intorpidita la parte sinistra della testa, anche questa cosa mi é già capitata.

Cosa potrebbe essere la pulsazione?

Ho molta ansia ora, può essere sintomo di ictus o infarto??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Alla sua età non esistono né ictus né infarto. Avrà avuto della fascicolasioni muscolari

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso