Elettrocardiogramma strano

Buonasera.
Sono una donna sportiva 51 anni.
Ho fatto tutti i controlli al cuore (compreso holter) circa tre mesi fa.
Tutto nella norma.
Due settimane fa ho fatto un elettrocardiogramma.
Tutto perfetto.
Oggi il mio orologio da polso mi ha segnalato fibrillazione atriale, sono tornata dal dottore a fargli vedere il tracciato e secondo lui era dubbio perché vedeva l'onda p.
Mi ha fatto un altro elettrocardiogramma che secondo lui andava bene ma tornando a casa mi sono accorta che c'era scritto.

Ritmo sinusale
Basso voltaggio nelle derivazioni precordiali.

Non si esclude infarto miocardico anteriore in epoca indeterminata.
Due settimane fa non c'era questa scritta.

Ho dimenticato di dire che sono normopeso.
Ho tiroidite e nessuna familiarità per problemi cardiaci.
Ho avuto in passato due episodi di presunta tpsv.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Grazie dottore. Le ho mandato tutto
[#3]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Dottore, la mia dottoressa mi ha fatto fare gli enzimi cardiaci

Troponina 10
Ck mb 32
Ckmb il laboratorio lo ha segnato con asterisco
[#4]
Attivo dal 2023 al 2024
Ex utente
Dottore buongiorno. Le ho mandato in privato un tracciato. Grazie se potrà visionarlo