Pressione arteriosa

Salve ho 20 anni chiedo scusa in anticipo per le troppe domande che sto facendo in questo periodo oggi ho misurato la pressione ed era 125/85 saturazione 99 e battiti 64 premetto che da quasi 2 mesi non sto avendo una vita molto attiva per via di quest'ansia volevo chiederle se la mia pressione sia buona per la mia età perché consultando Internet non sembri molta buona quando sono finito in ps per via di attacchi di panico la pressione era sempre 150/90 oppure 150/100 e questa cosa mi fa vivere molto male
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono vslori normalissimi specie in soggetti ansiosi come lei

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per la pronta risposta mi allarmo perché mio padre soffre di pressione alta e quindi temo anche per me volevo chiederle se è normale durante un attacco di ansia o panico arrivare a quella pressione lì ovvero 150/100 la ringrazio in anticipo