Un dolore parecchio fastidioso tra le scapole durato circa 10/15 minuti

Salve, ieri pomeriggio ho avvertito un dolore fastidioso tra le due scapole durato circa 10/15 minuti e poi svanito.

ho avuto poi dei residui leggere di questo dolore successivamente ma molto molto lievi.

in più sento la parte bassa del braccio sinistro quasi debole e in alcuni momenti ho sensazioni di calore.

inoltre avverto ogni tanto delle fitte di un secondo alla tempia sinistra.

sono cose collegate?
cosa potrebbe essere?
da chi dovrei recarmi?
è grave?
sono una ragazza di 20 anni e non fumo / bevo.
attendo risposta grazie, sono parecchio preoccupata poiché su internet sono scritte cose parecchio gravi.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono dolori toracici che niente hanno a che fare con il,suo cuore
Un ciclo di antiinfiammatori le,gioverà

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
la ringrazio , sa dirmi da cosa dipende ? mi capitó anche l’anno scorso o due anni fa ma come caso isolato
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Dolori muscolari banali

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso