Dolore toracico urgente

Buonasera Dottori, ho bisogno di un aiuto.

Da 2 GG ho dolori molto forti al torace, proprio al centro torace, tra i due seni, constante, forse mi è passato solo qualche volta e per poco tempo, sicché stamattina al terzo giorno non ho resistito e sono andato in ospedale.

Mi hanno fatto ECG nella norma, pressione e battiti buoni, ed enzimi cardiaci (1 sola volta).

Mioglobina 21 minimo 23
Troponina 10.34 range 0-12
Rx torace ok.

Mi hanno dimesso dicendo tutto nei limiti della norma, si rimette al curante, verosimilmente problema da reflusso gastroesofageo (che ne soffro).

Mi preoccupa un po' il valore della troponina, ricordo che l'ho fatta altre due volte per dei controlli, ed era tra 1 e 2 più o meno.

Grazie mille per la disponibilità.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
I vslori di troponina risultavano normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio molto per la risposta Dottore.

Non ritiene necessario ripeterli , privatamente, domani?
Ma solo per il semplice motivo che il dolore persiste, nonostante assunto farmaci per il reflusso.

Buona serata
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Se vuole li ripeta , certamente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso