Dopo problemi gastrici una notte a vomitare ho extrasistole da 1 mese

Buonasera sono una donna di 34 anni premetto che soffro di ansia e sono in un cura dal neurologo assumo 15 gocce di xanax al giorno... sono una operata di sleeve... una sera probabilmente per una cattiva digestione ho vomitato tutta la notte poi per 2 giorni mi sentivo stanca sudavo e mangiavo poco per paura di vomitare prendendo integratori dopo 2 giorni è passato solo che mi sono rimaste delle tipo extrasistole queste mi vengono nella maggioranza a riposo o al massimo qnd cammino a volte ne sento 2/3 insieme premetto che essendo ipocondriaca ho fatto tutti gli esami a gennaio e anche holter cardiaco tutto perfetto cosa ha potuto scatenare queste extrasistole finiscono solo x aumentare la mia ansia mentre lavoro a volte non le sento per ore poi se mi siedo o stendo o mi agito le sento di più
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Controlli solamente gli elettroliti ( potassio calcio, magnesio e sodio)

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
L ringrazio per la tempestività dottore farò questi esami io sono già una tipa che ogni 6 mesi fa le analisi ma è una cosa preoccupante?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Assolutamente no ma di solito questi esami NON vengono prescritti

Cordialità

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso