Da due giorni fiato corto e dolore al petto e dietro la schiena

Buongiorno, ho 25 anni e lunedì ho avuto una giornata molto faticosa ed intensa fisicamente, è stato in generale un mese intenso ed arrivo da 3 anni di totale inattività e sedentarietà.

Dalla sera stessa di lunedì ho iniziato a sentire male al petto, fatica ad andare avanti con il respiro, di concluderlo, un peso al petto e pungiglioni avanti e dietro la schiena, molto sonno.

La sera ho dormito presto ma avevo il cuore a mille, come stremato, e l’indomani stavo ugualmente così, sono andata in ps e mi hanno detto che è stress perché la lastra non vedeva nulla... io oggi ancora sto male, ho sempre il dolore fisso e peso al petto, mi punge e non riesco a respirare, sono molto stanca, e quando parlo mi da fastidio farlo perché è peggio.

Cosa può essere?
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 80 4 1
Sono d’accordo con la diagnosi formulata in Pronto Soccorso dove suppongo le hanno fatto almeno un ecg.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo

[#2]
Utente
Buonasera dottoressa, scusi ma fatica a credere a questa diagnosi.. con tutto il rispetto.. ma com’è possibile?
Io sento proprio la fatica fisica, il respiro che non va fino in fondo.. sudo.. ho avuto una crisi di panico importante la settimana scorsa dove sono andata in iperventilazione.. da questa settimana è così, ma tutto è iniziato dopo che lunedì ho avuto una giornata molto intensa a livello di respirazione, ho fatto tanti km a piedi ero stremata..