Infarto del miocardio?

buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e stamattina mi sono svegliato alle 4:40 con un improvviso e forte dolore retrosternale.
il dolore sembrava che dal centro della schiena tra le scapole passasse fino al centro del petto, peggiorava con i movimenti e mi ha causato eruttazioni.
dopo circa 5/10 minuti il dolore si attenua da solo dopo essermi alzato per bere un po' d'acqua.
ora, non so se è suggestione o altro ma avverto dolore e stiramento alle gambe e alle braccia, sento anche un po' di fastidio alle mascelle.
ho letto su internet che questi sono i classici sintomi di infarto così mi sono preoccupato e ho deciso di scrivere qui prima di riaddormentarmi... dovrei andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
Sono sintomi tipici dell,esofagite ..
Riferisca al suo Medico che le,prescriverà una idonea terepia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso