Una domanda sull' autoerotismo

Buona sera, volevo cortesemente un aiuto in quanto i dubbi mi stanno tempestando la testa.
Ho 32 anni e sono fidanzato e conduco una vita sessuale abbastanza normale, ma volevo sapere perché quando capita che mi masturbo, una volta che sto eiaculando e più che altro una volta finito, mi sento il cuore strano con battiti irregolari lenti e poi subito veloci da far fatica anche ad alzarmi dal letto.
Sono molto preoccupato per questa cosa...perche mi viene da pensare che siano attacchi di cuore.
Cosa mi succede?
[#1]
Dr. Fabio Fedi Cardiologo 3.6k 144
Pochi giorni fa il dottor Beretta le ha risposto ad un identico quesito in maniera completa e assolutamente condivisibile anche dal punto di vista strettamente cardiologico.
Concordo anche con il consiglio di consultare il suo andrologo ed eventualmente anche il suo cardiologo di fiducia.
Cordiali saluti

Fabio Fedi, MD
Specialista Cardiologo