Preoccupata per anomalie aspecifiche ripolarizzazione

Buongiorno dottore, ieri mi sono recata a fare in ecg perche preoccupata per un dolore pungitorio al seno sinistro.
Mentre ero con gli eletrrodi ero agitatissima infatri i battiti erano a 99! Il risultato e’ stato intervallo nella norma av! Ma anomalie aspecificje della ri polarizzazione ventricolare! Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No ha un ecg normale ed i dolori come descrive lei sono tipicamente dolori NON cardiaci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Innanzitutto la ringrazio per avermi risposto cosi velocemente..quindi la digitura anomalie aspecifiche della ripolarozzazione ventricolare non significa nulla?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
ASPECIFICHE in medicina significa NON patologiche

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie mille