Info extrasistoli

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.
Soffro di ansia diagnosticata da quando avevo 15 anni che compare a periodi alterni.
Durate i periodi piu ' stressanti ho notato la comparsa di extrasistoli che mi hanno a dir poco spaventava.
Per cercare di tranquillizzarmi ho deciso di eseguire un holter 24h.
le conclusioni sono:

ritmo di base sinusale costante
elevati valori di frequenza cardiaca media
normale conduzione atrio-ventricolare
normale conduzione intra-ventricolare
assenza di pause superiori a 2, 5 secondi
rarissima extrasistolia sopraventricolare singola
rarissima extrasistolia ventricolare bimorfa, singola e non precoce
QTc medio normale

quelle extrasistoli registrate, essendo ventricolari, sono pericolose?

ringrazio anticipatamente per l'attenzione
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ha un Holter normalissimo
Deve curare l'ansia con uno specialista, non puo' vivere cosi'.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso