Dolore al petto

Buongiorno Dottori.
Questa mattina mi sono svegliata con un forte dolore al petto, lato sinistro, con dolore al braccio e forte mal di stomaco... preciso che soffro d'ansia.
Ma non mi sono svegliata ansiosa.
Mi sono rimessa a letto e continuo ad avere dolore.
Mi sto preoccupando.
Cosa può essere?
Per favore rispondetemi.

Datemi una risposta per favore
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono dolori muscolari, assuma qualche antiinfiammatorio...non sta morendo

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore dolore muscoli con questo caldo ? Perché proprio al lato del cuore ? È questo che mi spaventa . Dottore io assumo Oki quasi tutti i giorni perché soffro di forte emicrania . Comunque è un antinfiammatorio. Dovrei sottopormi ad una visita al cuore ?
O solo un ansia generalizzata?
Grazie se mi risponde .
[#3]
Utente
Dottore per favore mi risponda.. si sente tanto parlare di morte improvvisa ultimamente. Questo dolori mi preoccupano..
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Da sempre c è stata
La morte improvvisa .non ultimamente
Ed
I suoi sintomi niente hanno a che fare con il suo cuore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Dottore mi può rispondere. Ieri sono stata in farmacia a misurare la pressione.. era 90 50..
[#6]
Utente
Mi scusi vi avevo scritto anche un altro messaggio. Che sto accusando malessere in generale in questi giorni.. mal di testa , pancia stomaco, la tempia destra mi fa malissimo ora non so perché soffro di sinusite o che cos'è.. o è il caldo ..... dolore al petto di continuo. Lei mi consiglia di fare qualche analisi???

O l'ansia comporta tutti questi dolori ? Io prima di avere l'ansia stavo benissimo.
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Guardi io rispondo quando posso e non sono a sua disposizione attaccato al computer .

Lei non ha niente di cardiaco

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso