Battiti e ansia

Sto soffrendo d'ansia ho eseguito ecg ecocardiografia e holter circa un mese fa e mi hanno detto che il mio cuore è sano però io non riesco ancora a farmene una ragione sento sempre qualcosa che non va, nell'holter effettuato nel referto c'è scritto
ritmo sinusale fondamentale con svariati periodismi di aritmia asica respiratoria, si segnalano alcuni episodi di incremento cronotropo con max frequenza di 125 Bpm.
Azzenza di alterazioni ischemiche del recupero, non turbe aritmiche
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
( buongiorno buonasera grazie .....vocaboli ormai sconosciuti...)
Detto questo lei ha un holter normalissimo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio buona giornata