Strana senzaione gola cuore

Dottore ho scritto 5 guorni fa su questa sensazione che mi si presenta ogni tanto come ae il cuore si fermasse, ho contatto la mia cardiologa e mi ha prescritto ansiolev.
Mi capita di avere tachicardia non se sia il mio cuore o l ansia.
Mi prende amche ul braccio sinistro e ogni tanto scapola e petto. C e chi mi dice che é reflusso perche faccio continue eruttazioni e sembra di avwrw lo stamco carico e quindi mi possono causare questa tachicardia
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Problemi gastroesofagei possono facilitare banali extrasistoli specie in persone ansiose come lei..

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Dottore mi scusi il disturbi oggi mi si sono ripresenti gli stessi sintomi con mancanza di respiro e dolori e mi sono recati dopo 25 miniti in farmcia e mi hanno eseguito un elettrocardiogramma hanno drtto tracciato nella norma battiti 99 e hanno drtto che tramite elettrocardiogramma non ouo esswre rivelato se é successo mezz ora. Quindi cosa signfica? Sara successo qualcosa?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
" elettrocardiogramma non ouo esswre rivelato se é successo mezz ora. "
Ma che significa in Italiano...????

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Replico . Nel senso se ho avuto qualche sintomo d infarto l elettrocardiogramma non ha rivelato nulla perché mi sono recata dopo mezz ora.