Scossa elettrica

Buongiorno.
Mezz'ora fa ho preso il telefono distrattamente mentre era sotto carica con una mano bagnata.
(Poco prima era caduta l'acqua dal bicchiere sulla mano)
Ho avvertito formicolio sul corpo, testa calda, ho sentito caldo, e la testa ha fatto un movimento come uno scatto o forse scossa per due volte, ma non l'ho deciso io, è stato involontario, si è proprio mossa da destra a sinistra.
Ho avvertito testa confusa e giramento e spossatezza.
Ma non riesco a spiegare bene in che modo.
Era una sensazione strana.
Poi ero distesa quindi non mi sono resa bene conto.

Questi sintomi sono nella norma?
Può succedere qualcosa dopo mezz'ora?

La folgorazione mortale di solito avviene subito?
Dovrei avere nuovi sintomi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Guardi il,voltaggio di carica del telefonino è talmente bassa che non può succedere niente

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso