Battito cardiaco lento

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni.

Volevo chiedere se fosse normale avere una frequenza cardiaca che si aggira attorno ai 43/45 battiti al minuto quando dormo.
Generalmente, a lavoro, i miei battiti stanno tra i 59/65.

Premetto che la mia pressione in genere è sempre di 110/115 su 60/70.
Non conduco una vita sedentaria, sono spesso in giro per impegni ma non pratico sport regolarmente.

Volevo capire se ci fosse motivo di preoccupazione oppure no.
È possibile che questa frequenza mi causi mancanza di respiro?
O è collegato all’ansia?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Ha una frequemnza cardiaca a riposo invidiabile...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio per il riscontro.

Quindi la mancanza di fiato è da ricondurre ad uno stato ansioso?

Ho fatto visite cardiologiche, rx e Holter tutti con buoni risultati.