Anomalia battito misuratore pressione

Salve sono una ragazza di 21 anni, ho sofferto di attacchi di panico e ipocondria che da tempo ho risolto assumendo Paroxetina (che ho sospeso da 3/4 mesi).
Ultimamente sono molto fiacca e ho pressione bassissima (90/56), ma non nego di avere di nuovo sintomi ansiosi.
Ieri mentre misuravo la pressione la macchina mi ha segnato per due volte un battito irregolare, e soche la paroxetina può portare all’ allungamento del QT (controllato già con ecg ed è nella norma).
Potrei avere aritmie a causa di questo?
Devo fare altre visite cardiologiche?
L’ultima l’ho fatta a febbraio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
No, sono aritmie sinusali respiratorie tipiche dei cuori giovani e sani...

cordialita
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie dottore, lunedì farò comunque un’altra visita (ne faccio sempre una l’anno). Posso condividere i risultati con lei?