Fibrillazione atriale

Salve dottore e la seconda volta che mi succede a distanza di un anno, ieri ho bevuto qualche birra arrivato a casa, ho vomitato e mi ha provocato la fibrillazione atriale.
Soffro di ernia iatale e reflusso.
Ora mi chiedo come mai ogni volta che vomito sento tutti i succhi gastrici e mi viene la fiibrilazione?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Ha eseguito un Ecg?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Certo sono andato in ospedale, mi hanno fatto delle flebo, dopo qualche ora la fibrillazione è rientrata.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
mi manda per cortesia via mal la documentazione del ricovero ?

grazie

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Dove posso trovare la sua e-mail L?
[#5]
Utente
Dottore come faccio a mandare il documento del ricovero senza sapere la sua e-mail