Cardiologia

Buongiorno,
terapia attuale Micardis 80 Cardicor2, 5.
Fino a 3 mesi fa pressione 125/80.
Da due mesi dieta con pochi carboidrati poco sale e curata gengivite cronica (le gengive sanguinavano facilmente).
Aumentata attività fisica aerobica (media 6 km al giorno).
Ridotto vinoai pasti e eliminato superalcolico la sera (1 bicchierino)
In conclusione la PA ora è 105/70-75, ho ridotto Micardis a 40 da 10gg ma con scarsi risultati (fa anche caldo).
Non ho disturbi.
La frequenza è 60-70 battiti.

La domanda è: posso ridurre ancora il Micardis e prendere il 20?

Grazie per una vostra gentile risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Noi non possiamo prescrivere o modificare terapia per via telematica, per regolamento del sito
Contatti il suo che le ridurrà verosimilmente il farmaco.
Mi raccomando di bere circa due litri d'acqua al giorno

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Grazie