Buonasera dottori

Prima ho misurato la pressione ed era 150 massima e la minima 138 il battito cardiaco sulla macchina batteva strano dopo 5 minuti ho misurato con un altro macchina ed era 119/59 possibile che la minima era così?
Anche l’altra volta mi ha portato 96 di minima e diceva che avevo aritmie ho 24 anni
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
150/138 è ovviamente un errore della macchina

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La cosa strana è che mio padre la misura con la stessa macchinetta ed è normale n
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
quindi a volte funziona ed altre no
quei vslori che lei indica NON sono possibili

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie dottore ora mi sento tranquillo con le altre macchine ce l’ho massimo 125 e 60 anche se avessi avuto una pressione alta così non sarei qui a scrivere la macchinetta parla a volte e diceva che avevo delle aritmie pure ho fatto ecg e ecocardiogramma usciti bene anche quella voce forse non andava bene
[#5]
Utente
Dottore scusate se sono invadente volevo dirvi che avvolte ho anche sudorazione improvvisa potrebbe essere legata ad ansia dato che ne soffro?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
non si scrive avvolte ma a volte. si avvolgono i regali.....

si lei ha dei problemi di ansia

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Dottore eccomi di nuovo verso le 2 di notte mi sono alzato con braccio sinistro addormentato e un forte dolore al avambraccio precisamente dove vengono fatti i prelievi durato circa 15 minuti poi cessato secondo lei a cosa è dovuto?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
All ansia .
Cerchi di non disturbarmi più per cretinate . Ok ?

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#9]
Utente
Mi scusi non la disturberò più quindi anche se viene dolore al petto o al braccio lo ignoro? Avvolte anche dolore alle caviglie e gambe
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
( si scrive a volte e non .avvolte )
Certo che li può ignorare

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#11]
Utente
Salve dottore volevo dirle che è da una settimana che ho sudorazioni improvise e vampate di calore insieme a tachicardia le ho almeno 10 volte al giorno sempre avute ma mai così possono dipendere dal cuore?
[#12]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.7k 3.7k 6
assolutamente no
vuoi vedere che è il caldo ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso