Cardiologia

Per il dottor Cecchini
Buongiorno
Per controllo visto che ultimamente ho numerosi fastidi per extrasistole oltre che astenia e frequenti giramenti di testa il cardiologo mi ha fatto eseguire holter dal quale è emerso
Ritmo sinusale con frequenza compresa tra 42 e 130 bpm.
Frequenza media 65 bpm.

Rare (48) extrasistoli sopraventricolari, normalmente condotte ai ventricoli, ripetitive (rare coppie).
Frequenti (855) extrasistoli ventricolari, monomorfe, non ripetitive.

Premesso che proprio per le extrasistole assumo da circa 6 mesi una compressa da sequacor da 1, 25 al mattino e che un anno fa ho eseguito test da sforzo risultato negativo.

Potreste darmi un feedback?
Secondo voi è necessario che ripeti il test da sforzo oppure faccia altri esami?
saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Non vedo necessita' di ripetere gli esami

cordialita

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Buongiorno dottore
La ringrazio per la risposta, chiedevo dell eventualità di ripetere esami perché continuo ad avere forti fitte al braccio sx che mi portano vertigini e tachicardia con sudorazione.

Non so più cos altro fare.

Attendo sue

Saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Basta che lei esegua un ciclo,di antiinfiammatori

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso