Bisoprololo e tpsv

Buongiorno,
da quando assumo Bisoprololo i run di TPSV di cui soffrivo sembrano del tutto scomparsi.
Volevo sapere questo farmaco è capace proprio di bloccarli oppure in realtà contiuano ad essere presenti ma ne abbassa solamente la frequenza.

Grazie.
[#1]
Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo, Angiologo 80 4 1
O è TPS oppure è tachicardia sinusale.
Nel secondo caso si abbassa solo la frequenza. Nel primo caso sparisce del tutto.
Le differenza si evince con l’analisi dell’onda P che è un intervallo elettrocardiografico che prelude alla contrazione dell’atrio.

Dr.ssa Grazia Selvaggi Cardiologo