Ripolarizzazione ventricolare precoce

Buongiorno, ho 51 anni sono in menopausa e oggi ho fatto un controllo cardiologico di cui riporto esito
Elettrocardiogramma
Ritmo sinusale regolare a fvm di 84 BPM, aspetto da ripolarizzazione precoce

Ecocardiogramma
Ventricolo sinistro di normali dimensioni, cinesi segmentaria, regionale, spessori parietali e funzione sistolica.
Atrio sinistro e sezioni destre nella norma.
Bulbo aortico ed aorta ascendente di normale calibro.
Minimo rigurgito tricuspidale fisiologico e con pressione polmonare nella norma.

Lieve atteggiamento prolassante del lembo anteriore mitralico con minimo rigurgito.

Vorrei sapere se posso stare serena perché in ansia per la ripolarizzazione precoce... non capisco cosa sia bene.

Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Se vuole puo' inviare il tracciato in questione alla mia mail privata, facendo pero' riferimento a questo post affinché io possa capire
cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso