Morte improvvisa

Buongiorno sono una ragazza di 23 anni, ultimamente ho paura della morte improvvisa, premetto che in famiglia quindi bis nonni, nonni e genitori non hanno mai avuto problemi di cuore e tanto meno di morte improvvisa, ho fatto diversi controlli.

Ho eseguito un ecografia color dlopper ed e risultato solo che ho un insufficienza lieve mitrale da lieve prolasso LAM, e pericolosa?

Può portare a qualcosa?

Poi ho eseguito anche un holter 24 dove e risultato che ho exstraxistole sopraventricolari maggiormente a coppie, nessuna pausa patologica.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Quindi non ha niente

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso