Assumere farmaci

Buonasera sono un ragazzo di 36 anni e qualche settimana che sto soffrendo di attacchi di panico e ansia sono andato anche al pronto soccorso perché per me questi sintomi specialmente forti non gli ho mai avuto ho preso paura sono stato sempre una persona nervosa anche ansiosa ma mi sono sempre gestito fin da ragazzino ma star male con questi attacchi di panico e la prima volta ho paura guidare perché ho paura che mi ricapita perché fatalità ero in guida cmq sono andato dal medico curante mio mi ha dato di assumere le Control 1mg una alla mattina e una alla sera... ma cari dottori io sto ancora più male solo con metà sto male mi sento tutto confuso mi viene da vomitare e allora ho cambiato adesso sto assumendo En gocce sono più leggere ma non capisco bene il dosaggio non so quante volte posso prendere se ne prendo troppo poche o troppo tante io al massimo ne assumo 13 alla mattina e 13 alla sera prima di coricarmi ma la sera mi prendono male... il mio medico torna a metà luglio il sostituto mi dice che sono giuste le dosi io non ci sto capendo più nulla ho la testa in tilt io purtroppo ho un lavoro che devo guidare cioè non so più che fare adesso sono a casa dal lavoro perché sto veramente male vorrei un aiuto grazie...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Dica al suo Medico di inviarla da uno psichiatra perche ' il panico NON sicura ne' col Control ne' con l' EN+

Eviti di guidare nel frattempo

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso