Pressione bassa cosa dovrei fare?

Buonasera dottori,
ho recentemente eseguito un holter pressorio di 24 ore a causa di una persistente sensazione di debolezza e sonnolenza che dura da molto tempo.
Oltre a questi sintomi, sto riscontrando una crescente difficoltà a concentrarmi nell'ambiente circostante.
Ho sempre sofferto di pressione bassa, ma ultimamente i sintomi si sono intensificati, rendendo difficile svolgere le normali attività quotidiane.
Mi sta aiutando il caffè a farmi stare sveglio anche per fare attività fisica.

Referto:
PROFILO PRESSORIO CARATTERIZZATO DA VALORI TENDENZIALMENTE BASSI SIA DURANTE IL GIORNO (MEDIA: 100 MM
HG), CHE DURANTE LA NOTTE (MEDIA 94 MM HG).
PZ NON DIPPER
LA FREQUENZA MEDIA E' STATA DI 59 BPM DURANTE IL GIORNO E 55 BPM DI NOTTE.

Ho avuto settimana scorsa fastidio nella schiena e nel torace, non so se è correlato.

Mi è stato riferito che non ci sono anomalie, però non capisco perché mi sento perennemente debole.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Mangi più salato e beva almeno due litri di acqua al di

tutto li

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso