Tachicardia pressione alta e attacchi di panico

Buona sera ieri sono andata in ospedale per un forte attacco di panico e la mia pressione che generalmente è intorno ai 100 su 60 tutti gli esami effettuati hanno riscontrato che non c’è nessuna anomalia sul cuore stamattina ho messo l’Holter la pressione continua ad essere alta adesso ho 140 su 90 con continue agitazioni e palpitazioni devo preoccuparmi o è ancora dovuta al panico Durante la giornata di oggi è stata sempre tendenzialmente alta solo se sono a riposo i battiti diminuiscono e la pressione scende ho montato Holter pressorio e cardiaco ma loro escludono che sia un problema di salute a livello cardiaco aiutatemi vi prego
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 112k 3.7k 6
Deve rivolgersi ad uno psichaitra di fiducoia per la prescrizione di farmaci idonei al suo stato

cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso