Dolore fisso allo sterno

Salve, ho un dolore fisso da oggi pomeriggio allo sterno vicino il cuore e mi fa male anche dietro la schiena, da molto fastidio e fa male... io g soffro di dolori fissi in quella zona ogni tanto ma così fisso non spesso, sto usando il ventilatore ma non troppo addosso e ho un virus intestinale da ieri con diarrea e dolori alle ossa, spero non sia nulla di grave e che sia momentaneo.
Ogni tanto mi scrocchia anche la cartilagine dentro in quella zona.
Il dolore resta un bel po fisso e continuo per circa 10 minuti poi placa ho notato ma rimane infiammato e poi riprende dopo un po improvvisamente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Sono tipicamente dolori osteomuscolari

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso