Terapia antitrombotica e antiaggregante e antinfiammatori

Gent.
Dottori,

dopo essere stato sottoposto all'inserzione di stent per placca coronarica eseguo terapia fissa con cardioaspirina e plavix.
Vorrei sapere gentilmente se per altri problemi temporanei di altra natura, potrei assumere per alcuni giorni anche un antinfiammatorio (Aulin, OKI). Leggevo su varie fonti che interagiscono e potebbero aumentare il sanguinamento.

Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Dipende dai problemi che ha

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Sì giusto, non li ho specificati. Una piccola ciste testicolare che causa un leggero fastidio. L'urologo ha detto che non è niente di particolare e se ho dolore di prendere Aulin per qualche giorno.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
E quindi ?

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#4]
Utente
Grazie per l'attenzione Dottore. Volevo solo sapere se quindi posso prendere l'Aulin in concomitanza con la terapia di Cardioaspirina e Plavix.
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
L aulin e meglincjennon lo assuma perché pericoloso
Qualsiasi
Altro infiammatorio

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#6]
Utente
Va bene, capisco.
La ringrazio ancora molto per l'attenzione dedicata.
Le auguro una buona serata.
Cordiali saluti.