Dubbio sintomi

Buongiorno,
Da un'anno avverto forti fitte al petto tachicardia e senso di svenimento.

Sono stata al PS 3 volte dove negli ecg esce sempre sottosilevvamento del tratto st onda t negativa possibile ischemia inferiore tachicardia sinusale troponi a assente tutti e 3 le volte esami del sangue nella norma.

Sono stata da un cardiologo privatamente ecg nella norma con alterazioni aspecifiche della ripolarizzazione ecocardio lieve insufficienza mitralica e triscupide.

Holte non alterazioni del tratto st normale conduzione av e iv rare extra ventricolati singole non precoci non rilevate episodi di FA.

Test da sforzo esaurito prima per mancanza di forza ma non ha rilevato patologie.

Rx del toeace nella norma.

Mi ha detto che i dolori che sento e la tachicardia non sono derivati dal cuore ma sindrome ansiosa ho eseguito anche colesterolo totale a 188 e colesterolo hdl 81
Lui mi ha detto che non necessito di ulteriori controlli cardiogici.
Che ne pensate con un test da sforzo non completato posso escludere danni a coronarie o scompensi cardiaci?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Lei deve curare la sua ansia con uno specialoista, stare lontano da caffeina, alcool e nicotina

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non bevo e non fumo negli esami del sangue ieri avevo troponina 1.70 e proteina creattiva 0.10