Parto normale con scollamento dei foglietti pericardici ed extrasistole ventricolari

Partecipa al sondaggio
buongiorno sono incinta all'ottavo mese, ho 36 anni e alla seconda gravidanza.
vorrei sapere da voi se con questi problemi posso affrontare un parto naturale.
Sotto i risultati della vista cardiologica
Vsx nei limiti, buona cinesi globale FE 69% - Scollamento dei foglietti pericardici IM e IT minima.

ECG Holter delle 24 ore 25/6/24 RS freq.
min.
66-max 145 SVES7-VES897 isolate
E.
C.G.
ritmo sinusale turbato da sporadiche extrasistolia ventricolare a freq.
93b/m'- AQRS normofunzionante -intervallo PR nei limiti
P.
A.=110/65mmHg peso=64Kg
osservazione cardiologica: gestante all'ottavo mese - all'auscultazione lieve rigurgito mitralico-SCC in fase di stabilita' emodinamica-lieve iperplasia tiroidea
ho fatto la visita cardiologica perche' mi sento sempre stanca e affannata
in questo periodo sto prendendo: DAV HA, MORFOLIC, B-VITAL TOTALE 500, MATERPLUSS
ATTENDO UN VOSTRO PARERE
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Non ha lacunche
Buon parto

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso