Inderal ed erezione

Salve vorrei un consulto, sono un ragazzo di 31 anni da 2 mesi in cura con metà compressa di inderal al mattino ed una compressa di olpress da 10 mg al dì pressione alta e tachicardia prima della cura.
Nell’ ultimo periodo ho notato che ho problemi di erezione non è più come prima in un rapporto capita spesso che non riesco a mantenere l’erezione...è possibile che metà compressa di inderal possa farmi questo scherzo oppoure è una dose così bassa da non poter influire??
Attendo riscontro grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Anche l' OLpress puo dare certi sintomi.
Se perde 15 kg di peso non avra' alcuna necessita' di farmaci

cechini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Si infatti sono a dieta al momento ne ho persi 7 anche se è la dose minore di olpres succede questo?