Cuore e batitti

Partecipa al sondaggio
Salve dottoressa in questo momento poco fa ho avuto un fastidio al petto come se me.
lo stringessero in una mano e.
poi tachicardia a 150 battiti e la pressione era a 127/62 in quel momento mancano 5 giorni dal ciclo ma adesso era tantissimo che non avevo questo problemi: E ora ovviamente sto avendo un attacco di ansia avevo di questi episodi in passato ma ora e tantissimo che.
nn lo avevo perché io penso sempre sia un infarto a quest'ora e venuto all'improvviso mi sono alzata un attimo per bere ed e successo il tutto
Rispondimi appena puoi ti prego sono preoccupata
: E in quel momento ho sudato anche un po' freddo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
È importante che lei curi la sua ansia con farmaci

cordialita

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La questione che adesso era tanto che non mi prendeva e siccome ho sentito una stretta al centro del petto davanti mi sono spaventata e avevo 150 battiti in quel momento premetto che sono a 5 giorni dal ciclo anche se. ripeto era tanto che non mi prendeva come posso riconoscere un infarto da un attacco di ansia o un cambiamento ormonale quindi tachicardia ecc?? Nel post precedente spiego l accaduto ma a quanto pare nessuno sa spiegarmi la differenza tra un infarto e un attacco di ansia o periodo premestruale visto che i sintomi sono gli stessi come riconoscerlo e saperlo distinguere?? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Guardi nessun sintomo che lei riferisce è di origine cardiaca
Quindi smetta di preoccuparsi e si metta nelle mani di uno specialista per"ansia

Cerchi di perdere peso perché quello è un fattore di rischio importante nei decenni a venire

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso