Scossa elettrica

Buongiorno, ho preso stamattina una forte scossa elettrica dovuta ad un filo scoperto di un pulsante di un refrigeratore.
La durata è stata veramente poca circa 2 sec perché è scattato il salvavita, non so forse saranno stai 220v, tendenzialmente il salvavita scatta per quello, non ho sentito né bruciore né niente, solo un po' di intontimento generale ma ne ho perso i sensi ne altro... Adesso sono preoccupato per eventuali problematiche neile prossime ore, sia cardiologiche che altro, la mia domanda è, essendo passate 12 ore dall'accaduto posso stare tranquillo?
C'è la possibilità di problemi neurologici, cardiologici o di altra natura?
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.9k 3.7k 6
Assolutamente nessuna preoccupazione .
Se fosse credente si rechi in chiesa ed accenda una candela ...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso