Problema di cuore o reflusso gastroesofageo

Buonasera sono una ragazza di 22 anni che soffre di reflusso gatroesofageo, nelle ultime 2 settimane ho avuto 3 episodi di extrasistole in uno ho avuto anche giramenti di testa.
ieri sera invece avevo mal di stomaco ho preso riopan e sono andata a dormire però presentavo un po’ di difficoltà respiratore, mente oggi mi sono svegliata con un dolore al braccio sinistro che si irradia sulla scapola sinstra e ho avuto un’altra extrasistole, volevo sapere se poteva essere correlato a un problema gastrointestinale oppure se dovevo contattare d’urgenza un cardiologo.
Grazie per la risposta
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 111.8k 3.7k 6
Sono banali extra verosimilmente correlate al,reflusso

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso