Buongiorno, le scrivo per un consulto da parte di un cardiologo

Partecipa al sondaggio
Buongiorno, Le scrivo per un consulto dopo ricovero di mia madre 87enne in Utic e reparto di cardiologia per 5gg.
Mi è stato eseguito un pacemaker temporaneo per sindrome coronarica acuta con sopraslivellamento del tratto ST COMPLICAT DA BLOCCO ANTRIVENTICOLARE TRANSITORIO E 3 EPISODI DI FIBRILLAZIONE VENTRICOLARE PERIPROCEDURALE TRATTATA CON ANGIOPLASTICA E POSIZIONAMENTO DI 1 STENT SU CORONARIA DESTRA.
PRESERVATA FUNZIONE GLOBALE DEL VENTRICOLO SINISTRO.
NON VALVUPATIE DI RILIEVO.
DOPO QUALCHE GIORNI DALLE DIMISSIONI, LE CONDIZIONI SONO DISCRETE, A PARTE DELL'AFFATICAMENTO RISPETTO A PRIMA, MA CIO' CHE MI PREOCCUPA E' CHE A VOLTE, SI RIPRESENTA DELLA SENSAZIONE DI PESANTEZZA ALLO STOMACO IN ALCUNI GIORNI.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Sarebbe opportuno eseguire un Ecg durante la sintomatologia,oppure applicare un Holter cardiaco

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso