Sudorazione fredda da pochi giorni

Partecipa al sondaggio
Salve bunguorno ha da un paio di giorni che viene sudorazione fredda improvvisa...e brividi di freddo dietro il collo...un giorno mi e venuto anke dopo pranzo che o cominciato a sudare dolore forte alla bocca dello stomaco e battiti accelerato...grazie a chi mi aiutal
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Ha misurato la febbre?
Ha consultato il suo Medico?
Ha tosse?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
Non ho tosse..quando sono seduto e mi applico alla TV mi viene sudorazione fredda battito accelerato e dolore allo stomaco
[#3]
Utente
Sono un soggetto che a sempre pensieri in testa e soffro d'ansia
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
quell l ho capito ma non ha risposto alle mie domande

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#5]
Utente
Non ho tosse non ho febbre..il medico mi ha detto di prendere congescor una compressa dopo pranzo e la protezione di mattina
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Il,beta bloccante va sempre assunto al primo risveglio mattutino e non dopo pranzo ,specie d estate.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#7]
Utente
Ok grazie mille ma cosa possono essere attacchi di panico? O altro?
[#8]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.8k 3.6k 6
Probabilmente si

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso