Dolori petto e formicolio braccio

Partecipa al sondaggio
Salve sono un ragazzo di 23 anni, assumo seloken 3/4 al giorno al momento per le extrasistole e volevo chiedere già ho consultato il cardiologo per vedere se questi sintomi erano riconducibili a qualcosa cardiaco ma mi ha risposto di no...dato che ieri ho avvertito un punzecchiare al centro del petto e sento come se si indolenzisce il braccio sinistro e a volte formicola pure vorrei chiedere un vostro parere se dovrei allarmarmi o meno...premetto che da stamattina sento come un formicolio nella parte sinistra delle costole che in passato ho fratturato...a causa di un incidente in cui ho dovuto anche mettere un drenaggio toracico a causa di sangue e liquido nel polmone ma questo nel 2018... Ora questi sintomi che mi preoccupano cosa potrebbero essere?...grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
"...punzecchiare al centro del petto e sento come se si indolenzisce il braccio sinistro e a volte formicola ..."

certo non sono sitnomi di origine cardiaca.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Utente
La ringrazio della risposta, quando secondo lei dovrei preoccuparmi e in tal caso ricorrere ad un controllo dato i sintomi? Se le posso chiedere