Episodi di tachicardia/holter cardiaco

Partecipa al sondaggio
Buonasera a tutti e grazie anticipatamente per la vostra disponibilita!

Ho 39 anni, sono a richiedere un consulto in quanto da qualche hanno soffro di gastrite, in cura con lucen 40 mg la mattina e motilex prima dei pasti al bisogno.

Da qualche mese soffro di qualche episodio di tachicardia, soprattutto dopo mangiato i battiti rimangono sui 100 anche a riposo, con senso di pancia gonfia.
Qualche volta mi è successo, facendo banali lavori in giardino senza troppa fatica, di avere i battiti a 150/160.

Ho ipercolesterolemia, probabilmente genetica che sto trattando con Nosterol10 e attivita fisica.

Ho effettuato un ecodoppler cardiaco e dei tronchi sovraortici che non hanno evidenziato nulla, e da poco ho fatto un holter che vi allego.

https://drive.google.com/file/d/1LDmJV1T0MkTMEfiWLxnIS-FcUgwVpnKV/view?
usp=drivesdk

Volevo un parere sull’holter, in quanto non ho un cardiologo di riferimento e leggendo non saprei interpretarlo.
Vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto.

Alessandro
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 109.7k 3.6k 6
Ha un holter perfettamente normale ...

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso